Hobbs and Shaw

2019, Azione

Hobbs and Shaw: The Rock anticipa una sequenza d'azione ambientata a Londra

Una nuota spettacolare foto dal set londinese di Hobbs and Shaw mostra The Rock in azione a fianco di Vanessa Kirby.

Un'auto in panne, tanto fumo, una bella donna in fuga per le strade di Londra. Una nuova immagine di Hobbs and Shaw, spinoff della saga di Fast & Furious, approda in rete grazie a The Rock.

La star Dwayne Johnson fa ritorno su Instagram per anticipare una sequenza spettacolare dell'atteso Hobbs and Shaw, spinoff che può essere considerato una sua creatura. Nella foto in bianco e nero vediamo Johnson e la co-star Vanessa Kirby in fuga per le strade della capitale britannica da quelli che appaiono veicoli in fumo con persone in terra.

Vanessa Kirby si unisce al cast nel ruolo di un'agente dell'MI-6 di nome Hattie Shaw, sorella di Deckard Shaw nonché possibile interesse sentimentale di Hobbs. La famiglia Shaw si va così a ingrandire. Owen Shaw, interpretato da Luke Evans, è stato il primo membro della famiglia introdotto in Fast and Furious 6. Deckard Shaw è stato rivelato nella scena post-credits dello stesso film, anticipando la presenza del personaggio di Jason Statham come villain di Fast & Furious 7. Helen Mirren è comparsa in Fast & Furious 8 nel ruolo di Magdalene Shaw, madre di Owen e Deckard. E adesso - scopriamo - anche di Hattie Shaw.

Hobbs and Shaw tornerà a narrare le avventure dell'agente del Diplomatic Security Service Luke Hobbs e del killer Deckard Shaw. Lo spinoff è firmato da Chris Morgan, sceneggiatore del Fast & Furious franchise fin dal 2006.

Hobbs and Shaw è in uscita nelle sale il 2 agosto 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Hobbs and Shaw: The Rock anticipa una sequenza...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Hobbs and Shaw: The Rock svela l'identità del personaggio di Vanessa Kirby
Fast & Furious 9: tutto quello che sappiamo sul film
Jean Smart | 战神之怒iphone/ipad版 | Carlos Montalbán